Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

A causa del maltempo rinviata l’apertura del Parco Ecolandia


Orari e programmi rimangono invariati, dunque il 9 Aprile si riaprono i cancelli del parco su una domenica “Social-Green” in cui la cooperativa “Collina del Sole”, una delle anime che arricchisce la compagine sociale di Ecolandia sarà promotrice di attività e iniziative di condivisione degli spazi agricoli e produttivi della struttura che culmineranno in un grande picnic

A base di prodotti biologici e rigorosamente tradizionali sugli spazi liberi del parco.

Le attività continueranno nel pomeriggio con la riapertura del “Cantiere Musica”, il club di appassionati delle sette note che concorrono a creare la colonna sonora del Parco.
Ma quella del 9 aprile sarà solo la prima data di una stagione turistica ricca di eventi e manifestazioni ludiche e culturali e che si concluderà con la festa della Madonna della Consolazione.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?