Reggio, torna al Cilea lo spettacolo della CoDanzare

Oltre 130 artisti sul palco per il tradizionale spettacolo di fine anno

L’imperdibile appubtamento è fissato per il 31 maggio al Teatro Cilea di Reggio Calabria, ore 20:30. La CoDanzare, come da tradizione, torna in scena, questa volta, con uno spettacolo che pone l’attenzione sulla costruzione del se.

Alla direzione artistica Francesca Attinà, alla regia Tullia Salina Attinà. Le due sorelle daranno vita ad uno spettacolo pieno di emozioni, arricchito dagli artisti CoDanzare, oltre 130 sul palco del teatro comunale.

Un evento in collaborazione con le Scuole Coreutiche Spazio 41 di Stefano Ferraro e di Francesca Ciglione, Studio Danza di Danila Crisafi. Parteciperanno all’evento i Patuncha del Maestro Peppe Costa con delle Performance di BodyPercussion. Le collaborazioni continuano e grazie all’Azienda GM Service di Marcello Garretto, CoDanzare porterà in scena uno spettacolo coloratissimo e pieno di scenografie realizzate anche grazie al lavoro del Laboratorio Ricreare dell’Associazione Studio Arte.

Partner dell’evento il Piro Bistrot, The Chilipepper e Fratelli la Bufala di Reggio Calabria. Realtà che premieranno durante l’evento la propria clientela.

“Ringraziamo partner, collaboratori e il pubblico per aver reso possibile la diffusione dell’evento tramite la sensibilizzazione del tema dell’inclusione sociale. Vi aspettiamo al Teatro per fare la differenza tutti assieme”.

Per acquistare i biglietti, CLICCA QUI.