Reggio, il successo di Arisa ai 'Tesori del Mediterraneo' - FOTO

"Grazie Reggio Calabria" le parole della cantante che ha infiammato l'Arena con le sue canzoni

È stato un vero e proprio successo, l'energia di Arisa, nella serata di ieri, 29 luglio, ha infiammato l'Arena dello Stretto sul Lungomare Falcomatà a Reggio Calabria.

Il concerto dell'artista italiana era inserito nel più grande contesto de "I Tesori del Mediterraneo", la kermesse culturale dell'Associazione "Nuovi Orizzonti" giunta alla 17esima edizione.

Il successo di Arisa a Reggio Calabria

Una serata all'insegna della grande musica ed un successo targato I Tesori del Mediterraneo , in sinergia con la Città Metropolitana di Reggio Calabria e la Città di Reggio Calabria, nel calendario per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dei Bronzi di Riace.

Ad accogliere la cantante in riva allo Stretto, ieri sera, c'erano i sindaci facenti funzioni Carmelo Versace e Paolo Brunetti, insieme alla Presidente Nuovi Orizzonti Natalia Spanò. Ad attendere Arisa nel naturale palcoscenico dell'Arena c'erano invece tantissimi reggini.

"Felici di aver potuto contribuire concretamente alla realizzazione di questo straordinario spettacolo che è stato molto apprezzato dai reggini" ha affermato a margine dell'evento il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana Carmelo Versace, che ha aggiunto: "Tesori del Mediterraneo costituisce ormai una delle più solide realtà del panorama degli eventi culturali e sportivi che coinvolgono il nostro territorio. Il concerto della cantante Arisa è stato la ciliegina sulla torta, che anche grazie alla collaborazione con il Comune di Reggio Calabria, che ha messo a disposizione gli spazi, abbiamo voluto per poter arricchire la bella manifestazione promossa da Nuovi Orizzonti".

A margine dell'evento, la cantante ha riportato una storia sul suo profilo Instagram commentando:

"Gazie Reggio Calabria".