Conto alla rovescia per Miss Italia 2019: come votare la reggina Myriam Melluso

Quattro, in particolare, le fasi di votazione: si passerà dal numero di ottanta miss a quaranta, poi a venti, a dieci, quindi a due. Scopri di più

Mancano poche ore alla finalissima di Miss Italia 2019. Due le calabresi in gara nell’anno in cui il concorso compie 80 anni: la cosentina Annalisa Alfieri col numero 18 e la reggina Myriam Melluso col 37

Stasera, venerdì 6 settembre, ottanta ragazze si contenderanno il titolo di “più bella d’Italia” durante la diretta televisiva che andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 da Jesolo e che sarà condotta da Alessandro Greco.

E’ possibile votare le concorrenti dal telefono fisso componendo il numero 894424 oppure con cellulare, mediante sms, al 4754750.

Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto. Il 2019 è, inoltre, l’anno in cui, per la prima volta nella storia del concorso, tutte le fasi di votazione saranno affidate esclusivamente al televoto.

Quattro, in particolare, le fasi di votazione: si passerà dal numero di ottanta miss a quaranta, poi a venti, a dieci, quindi a due.

Prevista, infine, un’ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le settantotto escluse.

Un grande in bocca al lupo per le ragazze calabresi arriva da Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, titolari della CarliFashionAgency ed esclusivisti da ben cinque anni consecutivi della manifestazione.

«Siamo orgogliosi delle nostre bellissime miss – dichiarano – e invitiamo i telespettatori di Miss Italia a votarle perché rappresentano il volto di una Calabria e di un’Italia straordinaria».

Seguici su telegramSeguici su telegram