Marco Siclari in visita al centro di Pellaro: 'Farò vaccinare qui mio figlio, struttura d'eccellenza'

"Farò vaccinare qui mio figlio, ci sono persone straordinarie", le parole del senatore Marco Siclari

"Oggi abbiamo avuto una graditissima visita. Il senatore Marco Siclari ha visitato il centro vaccini di Pellaro. Un saluto istituzionale che ci onora e ci stimola a svolgere il lavoro con sempre più impegno". Sono le parole del dott. Antonino Putortì, responsabile del centro vaccinale di Pellaro a Reggio Calabria.

Componente della Commissione sanità al Senato, il senatore Siclari si è complimentato con lo staff del dott. Putortì, impegnato in questi giorni nella somministrazione del vaccino ai più piccoli.

"Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i colleghi che con tanta passione e grande responsabilità si adoperano per mandare avanti un punto d'eccellenza della città - spiega Siclari ai nostri microfoni - Il centro è organizzato benissimo e le famiglie si sentono davvero accolte al meglio. Merito del dott. Putortì e del suo staff, che hanno una grande capacità di squadra. Ringrazio anche il presidente Occhiuto che ha avuto la forza politica di farsi nominare Commissario alla Sanità della Calabria e che in queste dure settimane sta svolgendo un lavoro straordinario".

Mantenere aperti i centri vaccinali, potenziarli e aumentare il numero delle terapie intensive, questi sono, per il senatore Siclari, i due obiettivi da centrare.

Marco Siclari Centro Vaccinale Pellaro (4)

"Vedere un centro vaccinale così organizzato e qualificato mi rende orgoglioso di essere calabrese. E' proprio questo che serve alla Calabria, competenza e professionalità. Farò vaccinare proprio qui mio figlio che ha sei anni. Tra poche ore tornerò qui con mia moglie e mio figlio".