'Delianova', il nuovo video musicale dell'artista Gì-Gì - VIDEO

Il giovane cantautore ha utilizzato il periodo della quarantena per dedicarsi alla musica ed alla scrittura. Ecco il suo ultimo progetto

È uscito il nuovo video musicale di Gi-Gì, giovane cantautore Deliese, autore già di molti progetti musicali tra cui il brano “Ho un elefante sul comó”.

"Delianova", il nuovo video, nasce con l'intento apparente di trattare il tema coronavirus. In realtà l’autore ha utilizzato la pandemia allo scopo di sostenere che noi siamo qui e lottiamo per eliminare tutti quei virus che uccidono la nostra terra.

“Faremo di tutto per uscire dal lockdown che da sempre ci limita come calabresi. Viva l'arte, viva la musica, viva la Calabria".

Il venticinquenne Giuseppe Gioffrè, in arte Gi-Gì, studente presso il conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese, è giunto dunque al suo sesto progetto dopo aver realizzato già due dischi, ovvero “Cantastorie” e “Mi scusi maresciallo” presenti su tutte le piattaforme digitali e tre singoli. Questo suo ultimo progetto nasce durante la quarantena dove il giovane autore ha avuto modo di darsi completamente alla musica e alla scrittura. Sono tante le opere realizzate dall’autore nei due mesi di lockdown e nei prossimi mesi avremo modo di ascoltare i suoi nuovi progetti partendo appunto da “Delianova”, la sua amata città.

Nome autore: Gi-Gì (Giuseppe Gioffrè)
@gg_official_music
Production Andrea Militano e Domenico Gioffrè
Riprese e Montaggio Toni Crea
Riprese Aeree Massimiliano La Camera
Regia e Fotografia FINEARTDAVIDECREA
Special thanks Mariagrazia Macrì, Domenica Zito, Mileto Irene, Mario Bruzzi e Samuele Parrone

Guarda il video