EdiliziAcrobatica prosegue la sua crescita, il brand manager: 'Reggio, città bellissima!'

"La città ci ha accolto splendidamente, Reggio è bellissima da un punto di vista architettonica e vogliamo prenderci cura di tutti gli edifici"

EdiliziAcrobatica anima il centro storico di Reggio Calabria.

Spettacolare l'inaugurazione in grande stile di ieri pomeriggio lungo la via del Torrione per l'apertura del primo point in Calabria.

L'azienda leader in Italia e in Europa nel settore delle ristrutturazioni esterne su corda ha inaugurato la sua prima sede a Reggio Calabria, con tanto di musica e show nella dimostrazione dei muratori acrobatici, che dal tetto sono scesi  ancorati con la doppia fune, dal tetto della nuova sede.

"Siamo enormemente felici di essere arrivati in Calabria ed in particolare a Reggio - spiega la brand manager Simona Filice - La città ci ha accolto splendidamente, Reggio è bellissima da un punto di vista architettonica e vogliamo prenderci cura di tutti gli edifici. Siamo un'azienda che offre lavoro e siamo in costante ricerca di consulenti commerciali e di responsabili di area perchè a breve vogliamo aprire un secondo point in città. Cerchiamo anche muratori acrobatici e dunque ragazzi che possono fare opere murarie in sospensione grazie alla tecnica della doppia fune di sicurezza".

Edilizia Acrobatica (2)

Presente all'evento di inaugurazione anche il responsabile area Giuseppe Nucera.

 "Finalmente abbiamo aperto la nostra sede. Siamo già operativi in città dal 2020 anche in tempi di pandemia. Abbiamo lavorato in cantieri anche prestigiosi vincolati dalla Soprintendenza. Adesso l'obiettivo è espanderci e assumere nuova forza lavoro. Mi auguro che la nostra realtà sia d'aiuto al territorio di Reggio, città bellissima e prestigiosa".

Edilizia Acrobatica

Tutte le info con le posizioni aperte su www.ediliziacrobatica.com