Estetista Cinica sbarca a Reggio. L'appello di Cristina alle donne: 'Portate anche la famiglia'

Il tour estivo di VeraLab a sostegno della cultura fa tappa nella città dello Stretto e aiuta il MArRC nell'anno del 50° anniversario dei Bronzi di Riace

L'estetista cinica, insieme al suo VeraLab, è pronta a sbarcare a Reggio Calabria. Lo ha annunciato, poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram Cristina Fogazzi, in un modo abbastanza bizzarro. L'evento è già stato caricato sull' e-commerce dedicato ai prodotti cosmetici rispettosi della salute della pelle e dell'ambiente. Il laboratorio, divenuto famoso grazie ai social e ad un marketing senza eguali, fattura oltre 60 milioni di euro l'anno.

L'estetista cinica fa tappa a Reggio Calabria

Estetista Cinica

"Questa ho fatto fare un analisi sull'e-commerce per capire se a Trapani, Ortigia e Reggio Calabria ci sarà qualcuno o restiamo lì come dei fessacchiotti. Credo proprio sarà così. Quindi avviso già da ora i miei amici".

Cristina ha anche avanzato l'ipotesi di fermare la gente per strada per illustrare loro cos'è VeraLab.

"Ho scoperto che in tutta la Calabria ho 156 iscritte alla newsletter. Che anche se vengono tutte sono comunque 156. Sono un po' spaventata".

Con l'ilarità che, da sempre la contraddistingue, l'influencer ha infine aggiunto:

"Amiche calabresi portate tutta la famiglia, vi offriamo da bere".

Il tour "Bellezze al Museo"

Il tour Bellezze al Museo riparte toccando tappe uniche, per dare l’opportunità a tutta la nostra appassionata community di conoscere e visitare musei d’eccezione, oltre a sostenerli in modo concreto.

"Per riconfermare la grande importanza del progetto saranno nostri partner Komen Italia e DoDo, che condividono con noi valori quali l’inclusività e il sostegno alle donne.

Vieni a trovarci a Reggio Calabria in Piazza Italia Sabato 11 e Domenica 12 Giugno dalle 10:00 alle 18:00.

Ad aspettarti oltre al nostro team, molte sorprese e regali tra cui il Ventaglio firmato Veralab, must have assoluto dell’estate!

Un backdrop in cui scattare foto divertenti e una vera e propria opera d’arte che potrai contribuire a realizzare esprimendo il tuo concetto di bellezza.

Inoltre potrai tentare la fortuna con il nostro concorso “Scrubba e vinci”, che ti verrà regalato ogni 50€ di spesa (consulta qui il regolamento completo).

In palio ci saranno i nostri iconici prodotti e avrai l’opportunità di vincere anche i meravigliosi Bracciali DoDo Loves Fagiane e molti altri premi".

*Komen Italia: con la sua carovana della prevenzione, il programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile che, grazie all'utilizzo di quattro Unità Mobili allestite offre esami clinico-strumentali utili non solo per la diagnosi precoce dei tumori del seno ma anche di altri tumori prevalenti nelle donne (tumori ginecologi e tumori della tiroide).

*DoDo: ci accompagnerà con la bellissima DoDo bike, che ti farà scoprire il nuovissimo Bracciale Rondelle DoDo Loves Fagiane, in argento e plastica riciclata realizzato in esclusiva per la nostra community.

Il sostegno al MArRC

A Reggio Calabria Veralab ha deciso di sostenere il Museo Archeologico, sito in piazza de Nava 26
Per ogni acquisto infatti riceverai in regalo un biglietto d’ingresso per visitare questo meraviglioso museo.

Il museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (marrc), o museo nazionale della Magna Grecia, espone una delle più ragguardevoli collezioni di reperti provenienti dalla Magna Grecia. Formato inizialmente da un nucleo di materiale ceduto dal museo civico della città, sorto nel xix secolo, il museo archeologico nazionale della magna grecia è cresciuto poi con i molti reperti, frutto delle varie campagne di scavo condotte fino ad oggi dalla soprintendenza archeologica della Calabria. Tra le opere più importante troviamo i bronzi di Riace, la testa del filosofo, il gruppo dei dioscuri e molti altri reperti.