Comunali 2020, inaugurata la segreteria politica di Federico Milia - FOTO

Milia definisce la sua segreteria come "Un punto di ritrovo per tutti i giovani, e non solo, che vogliono costruire un progetto politico nuovo"

“Venerdì sera, dopo anni di militanza e impegno costante, ho inaugurato la mia segreteria politica in via Cardinale Portanova n. 76.

Ringrazio tutte le persone presenti; quelli che credono in me fin dall’inizio, dai miei amici, da tutto il movimento giovanile di Forza Italia di Reggio che mi onoro di coordinare, da tutta la squadra politica che mi supporta e soprattutto dalla mia famiglia.

Da mia madre nei cui occhi ho letto la stessa mia emozione e da mia zia Giovanna Cusumano prima persona che mi ha trasmesso la passione per la politica.

Ringrazio inoltre in modo particolare Francesco Cannizzaro col quale dai tempi in cui ero rappresentante della consulta all’amato Liceo Vinci si è instaurato un rapporto di collaborazione stima reciproca eccezionale.

Segreteria che è e sarà un punto di ritrovo per tutti i giovani e non solo che vogliono costruire un progetto politico nuovo che abbia al centro della propria agenda i giovani imprenditori e in modo più ampio tutte le nuove generazioni, sempre più dimenticate”.

Federico Milia, candidato per il rinnovo del consiglio comunale di Reggio Calabria.