Festa della Madonna, numeri e curiosità sullo show dei fuochi - FOTO e VIDEO

Si attendono migliaia di persone che affolleranno le strade del centro città ed in particolar modo il lungomare Falcomatà, oltre ai tanti reggini che godranno dello spettacolo dai terrazzi delle proprie abitazioni

Sei piattaforme, stanno prendendo posizione in questi minuti sullo Stretto per il tradizionale 'gioco di fuochi' che chiude la Festa Patronale di Reggio Calabria.

Strutture prettamente artigianali ma controllate tramite computer e un tipo di connessione remota che permette il controllo delle centraline. L'avvio simultaneo delle sei piattaforme avverrà dal Lido Comunale.

Tutti con il naso all'insù dunque per assistere agli oltre mille colpi per i 17 minuti di spettacolo pirotecnico. Le piattaforme da cui partiranno i fuochi saranno collocate tra il lido comunale e l’Arena dello Stretto.

Si attendono migliaia di persone che affolleranno le strade del centro città ed in particolar modo il lungomare Falcomatà, oltre ai tanti reggini che godranno dello spettacolo dai terrazzi delle proprie abitazioni.

Appuntamento, come sempre, a mezzanotte per la chiusura ufficiale delle festività mariane.