Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

“Home Italia” arriva in centro città per un doppio appuntamento dedicato al design

“Home Italia” arriva in centro città per un doppio appuntamento dedicato al design

Integrazione, confronto e condivisione. Sono queste le parole chiavi dei due eventi reggini interamente dedicati all’architettura e al design.

Open! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico” il nome dell’evento/mostra in cui sarà possibile prendere visione di progetti per costruire ed arredare la vostra casa.

Palazzo San Giorgio ed Hotel Miramare saranno i due punti di riferimento che vedranno la partecipazione dello Showroom “Home Italia Design“ con Giovanni Dinaro.

Sperimentare, scoprire e scoprirsi in oggetti di design dai quali venire attratti naturalmente senza forzature, questa la mission del laboratorio d’arredo di Sant’eufemia d’Aspromonte.

Architetti sempre pronti ad aiutare i clienti ed un’ampia scelta di arredamenti, sono le carte vincenti dello store leader del settore che, nella giornata di oggi, sabato 19 maggio, dalle ore 18:00 alle 24:00 vi condurrà nel mondo del design.

Home Italia accoglierà tutti i partecipanti all’evento accompagnandolo nel tortuoso percorso di scelta del design più adatto, aiutandoli a progettare ambienti nei quali trovare un equilibrio tra passato e presente.

IMG-20180519-WA0014 IMG-20180519-WA0013

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?