The Black Sheep, tempio per il benessere dell'uomo. Santino e Alessandro: 'Qualità e servizio top'

Fari accesi sulla sostenibilità senza mai dimenticare la qualità. Occhio di riguardo anche all'interazione con i clienti. Ecco il nuovo barber shop di Reggio Calabria

Un eccezionale taglio del nastro ha caratterizzato l'inaugurazione di "The Black Sheep", il nuovo barber shop di Reggio Calabria di Santino Pennestrì ed Alessandro Messineo. Un sogno riposto a lungo in un cassetto, a causa anche della pandemia, divenuto realtà grazie all'impegno, alla costanza ed al sacrificio di due giovani professionisti ed imprenditori che non si sono scoraggiati ed hanno voluto, fortemente, portare il vento della novità in riva allo stretto.

Taglio del nastro per The Black Sheep

Debutto superato a pieno voti per il barber shop che ha tutte le carte in regole per conquistare la fiducia degli avventori reggini. Sarà per il suo stile moderno, l'animo retrò o per l'occhio di riguardo alla sostenibilità che i gestori hanno scelto di imprimere alla loro attività.

The Black Sheep, nome che nasce proprio dalla voglia di stare fuori dal coro, è un official dealer dei prodotti Philip Martin's, un'azienda italiana che tratta prodotti completamente bio e che punta, dunque, ad un nuovo tipo di filosofia.

"Si tratta di prodotti attentamente selezionati - hanno spiegato i gestori a CityNow - non solo per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche per l'occhio di riguardo rivolto alla sostenibilità che desideriamo far nostro e trasmettere alla nostra clientela".

Oltre ai classici servizi di un barber shop, quindi, The Black Sheep pone grande attenzione anche alla vendita di prodotti con una linea completa dallo shampoo al deodorante, passando per viso e mani.

Un tempio per il benessere dell'uomo

Santino ed Alessandro, che da oggi sono operativi presso la loro nuova base di via De Nava, 40, non possono che essere emozionati e felici di un'inaugurazione che ha mostrato loro l'affetto di chi ha imparato a conoscerli in questi anni e di chi, curioso, si è spinto a conoscere il barber shop.

"Siamo felicissimi della riuscita dell'inaugurazione ed anche di essere, finalmente, riusciti ad aprire il nostro locale. Adesso possiamo dire, davvero, di avercela fatta, nonostante il Covid che ci ha messo non poco i bastoni fra le ruote".

The Black Sheep ha come proposito, oltre a fornire servizi di qualità, quello di far sentire il cliente a proprio agio. Per questo motivo, Santino e Alessandro nella creazione del loro nuovo locale hanno pensato ad allestire un dehors esterno in cui gli avventori potranno fermarsi a chiacchierare, ed anche a sorseggiare qualcosa, in attesa del proprio turno o alla fine di un piacevole trattamento relax.

"Invitiamo clienti e non a venirci a trovare".

Maggiori informazioni

The Black Sheep si trova in via De Nava, 40 a Reggio Calabria.

Aperto con orario no-stop dal lunedì al venerdì 09:00-19:00, il sabato 09:00-18:00

Tieniti costantemente aggiornato su servizi e novità grazie ai social di "The black sheep".

Segui la pagina Facebook e Instagram.