Jova Beach Party a Roccella Jonica, Zito: 'Primo grande show post pandemia'

Dopo il successo del 2019, il Jova Beach Party torna in Calabria con un'unica tappa: Roccella. Le parole del sindaco Zito

Jovanotti ha presentato la seconda edizione del Jova Beach Party,  dopo il successo del 2019, dal 2 luglio farà tappa in alcune delle più belle spiagge italiane. Tra queste ci sarà anche Roccella Jonica, unica tappa in Calabria. Di seguito le parole del sindaco Vittorio Zito.

Il Jova Beach Party a Roccella Jonica

Tra le tappe anche Roccella Jonica, che ospiterà uno degli show più importanti del 2022. Previste due date in città, le uniche  in Calabria, il 12 e il 13 agosto all’area natura village, fuori dal Porto delle Grazie. Niente da fare, invece, per Praia a mare che, nel 2019 aveva fatto parte del tour.

Il sindaco Zito: "Una grande sfida. Siamo pronti e orgogliosi"

Il sindaco di Roccella Jonica Vittorio Zito ha così espresso il suo orgoglio, nell'ospitate l'evento nella sua città:

"È per noi una nuova sfida. Siamo orgogliosi e pronti per questo impegno che riusciremo a portare avanti due anni fa. Quello del 2019 è stato il primo grande evento prima della pandemia. Quello del 2022 – ha rimarcato Zito – potrebbe essere il primo grande show post pandemia. Sono molto fiducioso, i numeri dell’Italia sono tra i migliori in Europa. La prossima estate dovremmo essere più sereni e gestire al meglio questo evento".