Jovanotti presenta il concerto di Roccella: "Sarà una festa incredibile". Già venduti 100 mila biglietti del tour

Sarà, con ogni probabilità, l'evento musicale in

Sarà, con ogni probabilità, l'evento musicale in Calabria del 2019. Mancano esattamente otto mesi al concerto che Jovanotti terrà sulla spiaggia di Roccella, il prossimo 10 agosto. Ma è già febbre biglietto, complessivamente per tutte le date sono stati superati i 100 mila tagliandi  in pochi giorni.

Jovanotti in conferenza stampa ha presentato l'innovativo progetto. "La spiaggia è un simbolo molto forte, si possono fare tante cose: festa, contemplazione, avventura, amore, soprattutto si può ballare. Abbiamo scelto luoghi che potessero darci l'opportunità di avere grandi spazi, per realizzare tutte le idee".

Una sorta di villaggio della musica, con dj-set, ospiti, sorprese e novità. "Tutto questo sarà possibile grazie ad un gran lavoro di squadra. E' un format del tutto nuovo, è la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia carriera. Ogni data sarà completamente diversa, ospiti e line up nuove. Il mio spettacolo inizierà al tramonto e finirà a tarda sera, ma farò incursioni durante la giornata e gli altri faranno incursioni durante il mio show", ha spiegato Jovanotti.

Clicca qui  per vedere il video di presentazione del Jova Beach Party