Laganadi, il Sindaco Spataro annuncia: 'Sono positivo al Covid'

Il Primo Cittadino di Laganadi, Domenico Spataro, ha annunciato la sua positività al Coronavirus. Si trova già in isolamento.

Ristobottega

Ha utilizzato i profili social ufficiali del Comune di Laganadi, centro aspromontano della provincia di Reggio Calabria, il Sindaco Michele Spadaro per comunicare ai suoi concittadini la propria positività al coronavirus.

Ristobottega

POSITIVO AL COVID CON POCHI SINTOMI

“Buongiorno a tutti – scrive il primo cittadino nel suo messaggio – Mi preme comunicarvi che a seguito di un tampone effettuato sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, con pochi sintomi, paragonabili ad un’influenza. Sono già in isolamento e lo sarò per il tutto il tempo necessario a garantire la salvaguardia della salute dei miei cari e di tutte le persone chi mi circondano”.

RASSICURAZIONE ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco ha voluto, quindi, rassicurare la cittadinanza: “Seguirò da casa gli sviluppi della pandemia e l’azione amministrativa, continuando a dare supporto come sempre. Continua il lavoro di squadra tra me, la giunta e l’intera amministrazione, con gli uffici e i dipendenti comunali; non vi sarà alcuna interruzione e, anzi, siamo in contatto continuo per proseguire nel lavoro quotidiano per la nostra comunità. E’ tutto sotto controllo. Sono e sarò sempre reperibile. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento”. 

Ristobottega

INVITO A MANTENERE LE DISTANZE

“Vi ricordo, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, – ha concluso – l’importanza del rispettare le regole fondamentali: mantenere le distanze, indossare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Un abbraccio. Il Sindaco Michele Spadaro”.