Anas, lavori di risanamento sulla SS 106 in provincia di Reggio Calabria

Anas Calabria comunica che a causa di lavori lungo la SS 106 si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel territorio di Roccella

Anas Calabria comunica che lungo la strada statale 106 Var/B, per i lavori di risanamento della sovrastruttura stradale, si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel territorio comunale di Roccella in provincia di Reggio Calabria.

Lavori sulla SS 106 tra Roccella e Gioiosa Jonica

Nella nota di Anas Calabria, inoltre, si legge:

"Per consentire la realizzazione degli interventi, da domani, mercoledì 11 novembre e fino a venerdì 11 dicembre 2020, sarà in vigore la chiusura al transito della carreggiata sud tra il km 28,900 (rotatoria di Roccella Jonica) e il km 20.400 (svincolo di Gioiosa Est). Le attività, riguardano, nel dettaglio, la ricostruzione della sovrastruttura stradale e delle relative opere idrauliche, all'interno della galleria Giulia".

Percorso alternativo

Il  traffico veicolare potrà utilizzare il percorso alternativo:

  • SS 106 "Jonica" dal km 118,600 (rotatoria di Roccella Ionica) al km 110,440 (rotatoria svincolo di Gioiosa EST) in direzione Reggio Calabria.

Maggiori informazioni

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.