Reggio, lavori di restyling sull’A2: chiuso uno svincolo autostradale

Prevista a Reggio Calabria la chiusura di uno svincolo sull’A2 per i lavori di restyling tra Campo Calabro e Santa Caterina


Per l’avanzamento dei lavori di restyling, avviati da Anas lungo l’A2 DIR RC tra lo svincolo di Campo Calabro e Santa Caterina, si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Reggio Calabria.

Chiuso al traffico lo svincolo di Arghillà

Nel dettaglio, domani giovedì 21 gennaio 2021, nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 18:00, sarà in vigore la chiusura al traffico della rampa in ingresso della carreggiata sud dello svincolo di Catona/Arghillà in corrispondenza del km 2,330.

Leggi anche

Percorso alternativo

Traffico Autostrada

Durante la chiusura, il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Catona-Arghillà in direzione Reggio Calabria sarà indirizzato al successivo svincolo di Gallico (km 3,520) raggiungibile attraverso la strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’.

Maggiori informazioni

Anas Lavori

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.