LFA Reggio: il pensiero di Bonanno sul numero necessario di rinforzi

"Il nostro rammarico è quello di aver bruciato dei ragazzi che avevano bisogno di altre possibilità"

Nuovo intervento del DT della LFA Reggio Calabria Pippo Bonanno sui canali ufficiali di RadioVideotouring. Un passaggio significativo è stato quello relativo all’irrobustimento dell’organico in vista della prossima stagione: ”

“Qualche mese fa si parlava di 3-4 innesti per la prossima stagione e quindi per creare una squadra in grado di vincere il campionato. In quel periodo pensavamo ad una maggiore crescita della squadra, oggi molto sinceramente dico che ne aggiungerei altri. Le valutazioni proseguono e fino al termine della stagione possono variare ancora.

I ragazzi vanno aspettati tutti e il nostro rammarico è quello di aver bruciato dei ragazzi che avevano bisogno di altre possibilità. Cham era un riferimento importante, oggi è un pò in difficoltà, la maglia amaranto pesa e le aspettative sono alte. Vi posso dire che molti calciatori preferiscono Reggio ad una Lega Pro perché questa è una piazza importante“.

Si vuole creare uno zoccolo duro che possa trasmettere i valori della Reggina, che possa dare identità in allenamento e cultura del lavoro anche in settimana. A molti di calciatori della rosa vogliamo dare questo compito e speriamo ne possano restare il più possibile“.