Reggio, al Calajunco un evento da non perdere targato Night House Family: arriva Luis Radio

Luis Radio si può senza dubbio definire uno dei dj-produttori più influenti della vecchia scuola in Italia. E' un veterano della scena musicale house

Al Calajunco un’estate senza limiti. Venerdi 28 luglio appuntamento da non perdere targato Night House Family, ospite speciale il dj Luis Radio.

Quarantotto anni, Luis Radio è un dj di lungo corso dal curriculum internazionale che si muove tra Roma, la Riviera romagnola, Europa e Stati Uniti

Il suo tratto distintivo è la monocuffia, personalizzata da un amico per ottenere il massimo dell’efficienza: «Mi sono abituato a suonare così, con i classici auricolari ho l’impressione di non sentire bene quello che succede intorno», racconta Luis Radio, 48 anni, dj di lungo corso dal curriculum internazionale tra Roma, la Riviera romagnola («quando era ancora l’industria del divertimento»), Europa e Stati Uniti.

La sua House Music Feat. Sabrina Johnston – è uno dei brani preferiti di tutti i deejay – House Music Feat. Sabrina Johnston o Heaven, sono pezzi fissi nelle playlist di ogni serata.

Per tutte le info CLICCA QUI

Rapito nella sua bolla, ma sempre connesso con la pista per registrare, come un sismografo, umori e preferenze del pubblico: fedele al bagaglio soul-disco-house, meticciati con l’elettronica o con cammei melodici a seconda dell’atmosfera.

Iniziato al djing dalla sorella maggiore, da ragazzino fa pratica alle feste di compleanno e osserva i professionisti. Resident per 10 anni al Goa che è stato votato come uno dei migliori club in Europa nel 2004, nel 2009 apre con un gruppo di amici il Room 26 in zona Marconi. Appassionato di surf casting, pesca sportiva dalla spiaggia, oggi è itinerante nei club e si dedica anche alla produzione.

Luis Radio si può senza dubbio definire uno dei dj-produttori più influenti della vecchia scuola in Italia. E’ un veterano della scena musicale house e potrete vederlo di persona venerdi 28 luglio al Calajunco di Reggio Calabria.

Per i biglietti a prezzo ridotto CLICCA QUI, per mettersi in lista contattare il 380 373 4003

Luis Radio Cala