Reggio - Alcol e locali, Malavenda Cafè: 'Situazione schizofrenica nel weekend, c'è un'unica soluzione'

La nuova iniziativa di Malavenda Cafè per evitare assembramenti nei pressi del proprio locale: 'Basta alcolici dopo le 19:00'

L'epidemia da Coronavirus sta mettendo in ginocchio il Paese. Le linee guida imposte dal Governo sono sempre più incerte e i cambiamenti sono sempre dietro l'angolo. Tra i più sofferenti sicuramente ci sono i gestori dei locali e i titolari di ristoranti, pizzerie e bar.

REGGIO, L'INIZIATIVA DI MALAVENDA CAFE': 'NIENTE PIU' ALCOLICI DOPO LE 19:00'

In queste settimane di caos e di aggiornamento dei colori (è probabile che la Calabria oggi vada in zona arancione'), a Reggio Calabria c'è chi provvede autonomamente ad un cambio di rotta decisivo, per evitare possibili assembramenti e spiacevoli imprevisti, nonchè garantire la sicurezza dei propri clienti e di tutti i reggini.

"Nell’incertezza di questi mesi per molti di voi ordinare sushi o anche solo una fetta di torta è stato uno dei pochi momenti di normalità - spiega Roberta Malavenda - È stato il vostro supporto a permettermi, seppur con grandi sacrifici miei e dei ragazzi, di mantenere accese le luci del Malavenda Café: di questo non smetterò mai di ringraziarvi".

ROBERTA MALAVENDA: 'NEL FINE SETTIMANA SITUAZIONE SCHIZOFRENICA'

Per prevenire i contagi ed evitare comportamenti che mettono a rischio la salute pubblica dei cittadini lo staff di Malavenda Cafè, da questa sera e per tutti i weekend, comunica ai propri clienti la scelta di non servire più bevande alcoliche dopo un certo orario:

"Purtroppo nell’ultimo periodo la situazione è diventata schizofrenica e ho pensato che esista un’unica soluzione per tutelare la salute delle persone che lavorano con me e degli amici di Via Zecca: nei weekend, a partire dalle 19:00, il Malavenda Café non servirà più bevande alcoliche".

Da Malavenda Cafè dunque troverete solo torte e sushi con servizio da asporto.

"La porta del locale rimarrà chiusa nel weekend dopo le 19:00, ma tranquilli, delizieremo i vostri palati con i nostri dolci ed il nostro sushi".