Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Maria e Alessandro, i ‘fortunati’ sposi del Jova Beach Party di Roccella – FOTO

'Baciati dalla fortuna' è così che li definirebbero alcuni: Maria e Alessandro sono la coppia sposata da Jovanotti al concerto di Roccella. Ecco le foto


‘Baciati dalla fortuna’ è così che li definirebbero alcuni. Si tratta di Maria e Alessandro, i neo sposi che hanno visto celebrato il loro matrimonio di fronte a migliaia di persone. Estratti a sorte, durante una diretta sui canali social di Jovanotti (Facebook ed Instagram), i reggini sono stati i protagonisti dell’evento musicale di Roccella Jonica.

Leggi anche

32 anni lei, ingegnere biomedico di Martone ed il suo sposo Alessandro R., consulente del lavoro di Siderno hanno vissuto un’esperienza indimenticabile.

I reggini sono stati scelti dal cantautore, insieme alla moglie Francesca Valiani, tra ben 2812 richieste per partecipare.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?