Max Angioni a Reggio Calabria con 'Miracolato'

Entrato a pieno titolo fra i comici della scena nazionale italiana, Angioni è pronto a calcare il palco del teatro Cilea

Da Zelig a Colorado, passando per Le Iene e Lol (Prime Video), Max Angioni è ormai entrato a pieno titolo fra i comici della scena nazionale. Non solo tv, ma anche teatro e tanto successo sui social network, così il giovane  lombardo ha conquistato gli italiani a suon di risate ed è pronto a fare tappa, con lo spettacolo “Miracolato” anche a Reggio Calabria.

Max Angioni a Reggio Calabria con “Miracolato”

“Miracolato” è questo il nome dello spettacolo comico che andrà in scena il 28 gennaio 2023 al teatro comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria. Il tour di Max Angioni, infatti, è pronto a fare tappa anche nell’estremo sud Italia e, in particolar modo, nella città dello Stretto, con una programmazione di oltre 60 date che vedono tra le protagoniste città come Roma, Torino, Verona, Firenze, Bari, ma anche repliche in Svizzera ed Inghilterra.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana. La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

Biglietti disponibili su TicketOne

Chi è Max Angioni

Comasco classe 1990, Massimiliano nasce come attore teatrale, studiando presso la scuola di teatro di Como e  l’Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra nel cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi – Skybrendnerz. Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent, su  Sky1,  arrivando secondo, ed è nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Dall’autunno affianca Giorgio Panariello  e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Raitre Lui è peggio di me. Max partecipa anche alle prime tre serate di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, con il personaggio di Kevin Scannamanna. Nel 2022 entra come protagonista nella casa di LOL – Chi ride è fuori (stagione 2) su Amazon Prime Video, affianca Teo Mammuccari e Belen a Le Iene e ad aprile parte il suo primo tour nazionale con lo spettacolo Miracolato, scritto insieme ad Alessio Tagliento.