Medinblu e Prometeo insieme per un atto d’amore

Il tutto nasce dalla consapevolezza che una società può ritenersi davvero civile solo nella misura in cui presta la dovuta attenzione ai bisogni dei più deboli

L'Hotel Medinblu ha il piacere di presentare una linea di T-shirt che rappresenta uno dei simboli più significativi della nostra città, i Bronzi di Riace, nello specifico la statua A.

Si è pensato poi di abbinare il brand dei Bronzi, e quindi di Reggio, al desiderio di sensibilizzare tutti i viaggiatori, e non solo, su un tema di particolare impatto sociale quale l'autismo, affinchè un semplice gesto possa trasformarsi in un atto d'amore.

Infatti, tutti i proventi delle vendite delle T-shirt saranno destinati interamente all'Associazione Prometeo-onlus Servizi per l'Autismo che dal 2001 si impegna nel diffondere le conoscenze sull'autismo e creare servizi efficienti e adeguati alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie.

Il tutto nasce dalla consapevolezza che una società può ritenersi davvero civile solo nella misura in cui presta la dovuta attenzione ai bisogni dei più deboli.

Spesso, invero, la frenesia della quotidianità fa perdere di vista le cose più importanti.

Anche il Medinblu, in un modo semplice, ha deciso di offrire il proprio piccolo e modesto contributo.

Felici dell'iniziativa invitiamo tutti coloro che volessero contribuire, di recarsi direttamente presso la reception dell'Hotel ad acquistare una T-Shirt.

Facebook: https://www.facebook.com/medinbluhotel/?ref=bookmarks

Twitter: https://twitter.com/HotelMedinblu?lang=it

Instagram: https://www.instagram.com/medinbluhote

www.hotelmedinblu.com

MedinbluMedinblu 02T Shirt Prometeo Orizzontale Official