Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Il Ministro Toninelli a Reggio Calabria per la consegna delle nuove carrozze intercity


Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, sarà lunedì prossimo, primo ottobre, a Reggio Calabria per presenziare alla consegna nella stazione centrale delle nuove carrozze Intercity che saranno utilizzate lungo la linea Jonica.

Il programma dell’iniziativa prevede alle 11.15, dopo i saluti del sindaco, Giuseppe Falcomatà, gli interventi di Orazio Iacono e Gianfranco Battisti, amministratori delegati, rispettivamente, di Trenitalia e di Ferrovie dello Stato italiane; di Roberto Musmanno, assessore regionale alle Infrastrutture, e del ministro Toninelli. Alle 11.55 é fissata la partenza del nuovo treno Intercity 562 diretto a Taranto ed alle 12.17 l’arrivo nella stazione di Melito Porto Salvo, da dove, alle 12.30, ci sarà il rientro, con bus dedicato, nella stazione di Reggio Calabria Centrale.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?