Una reggina fra le finaliste di Miss Italia 2020

Francesca è la vincitrice di Miss Calabria che parteciperà alle finali di Miss Italia 2020

È il sogno di tantissime ragazze. Quest’anno la rappresentante della Calabria per Miss Italia è una giovanissima reggina.

Di seguito l’in bocca al lupo da parte del sindaco Falcomafà alla 18enne reggina rientrata tra le finaliste di Miss Italia 2020.

Una reggina finalista a Miss Italia 2020: gli auguri del sindaco Falcomatà

“Un grande in bocca al lupo alla nostra concittadina Francesca Russo, 18enne che rappresenterà la nostra regione alla finale di Miss Italia il prossimo 14 dicembre”.

Lo ha scritto il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel fare i complimenti alla giovanissima Francesca Russo, vincitrice di Miss Calabria e finalista di Miss Italia 2020.

“Nonostante abbia appena 18 anni – ha aggiunto il sindaco – Francesca dimostra già di avere la testa ben salda sulle spalle e le idee molto chiare sul suo futuro. La sua passione per l’arte e per la cultura l’ha portata a iscriversi alla Facoltà di Economia e gestione dei beni culturali all’Università Cattolica di Milano”.

Il primo cittadino ha concluso il suo augurio affermando:

“L’augurio che le faccio, anche a nome di tutta la cittadinanza reggina, è che Francesca possa presto coronare tutti i suoi sogni e perchè no, come lei stessa ha auspicato in una recente intervista, che possa presto mettere a frutto i suoi studi lavorando per la sua città, culla della Magna Grecia, che ha tanto bisogno di giovani capaci e preparati in grado di valorizzare le sue enormi potenzialità in materia di beni culturali”.

In bocca al lupo anche dalla redazione di CityNow.