Natale a Reggio, prende forma il primo villaggio a piazza Duomo - FOTO

Le polemiche non si spengono...ma intanto spuntano le prime luci del Natale reggino. Installate le 14 casette in legno del Villaggio del dolce

Primi accenni di Natale anche a Reggio Calabria. Mentre le polemiche riferite alla decisione di affidare gli eventi a Sviprore ancora non si spengono (e con ogni probabilità saranno al centro del consiglio comunale di domani), spuntano le prime luci del natale reggino.

Posizionate questo pomeriggio infatti le 14 le casette di legno impreziosite da un tetto di luminarie in piazza Duomo. Dei 5 villaggi che animeranno il natale reggino, piazza Duomo ospiterà il Villaggio del Cioccolato e dei Dolci con l’offerta di prodotti tipici natalizi.

Domani non si terrà, diversamente da quanto era emerso in un primo momento, la conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi, confermata invece per l’8 dicembre l’accensione dell’albero in piazza Duomo. Giorni intensi e frenetici per completare tutte le installazioni e dare ufficialmente il via al natale reggino, con gli eventi principali che saranno comunicati nei prossimi giorni.