Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

“Non brucerete le nostre speranze”


Sabato 12 e domenica 13 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 21:00, lungo il corso Garibaldi di Reggio Calabria, i giovani della città organizzano l’evento “Non brucerete le nostre speranze”.

L’iniziativa, voluta e pensata all’indomani dell’ennesimo atto intimidatorio nei confronti dell’imprenditore Tiberio Bentivoglio, nasce per coinvolgere, sensibilizzare e scuotere le coscienze dei cittadini. I giovani reggini desiderano mandare un messaggio forte attraverso un evento che sia per tutta la città occasione di riflessione e di riscatto sociale.

Un segno di speranza e di impegno nella lotta alla ‘ndrangheta che focalizzi lo sguardo sulla realtà del nostro territorio. L’evento vedrà il coinvolgimento di tanti ragazzi e ragazze, membri di associazioni e non, che animeranno il corso Garibaldi attraverso diverse postazioni e attività. Durante le due giornate si svolgerà una raccolta fondi per sostenere l’attività di Tiberio Bentivoglio.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?