Reggio, nuova guida per la II Commissione. Califano punta alla collaborazione tra le parti

Nuovi vertici al timone dell'ente che esercita le sue funzioni in materia di "Affari istituzionali, città metropolitana e decentramento, controllo enti partecipati, sicurezza e legalità"

Questa mattina, a palazzo San Giorgio, è stata votata la nuova "direzione" della seconda commissione consiliare.

Nuova guida per la II Commissione consiliare

L'articolazione del Consiglio comunale esercita le sue funzioni in materia di "Affari istituzionali, città metropolitana e decentramento, controllo enti partecipati, sicurezza e legalità". Il timone è stato affidato a Gianluca Califano (Presidente) e Deborah Novarro (Vicepresidente).

Califano mira alla collaborazione tra le parti

"Ho l’immenso piacere di comunicare che nella mattinata di oggi sono stato eletto Presidente della II Commissione Consiliare, che comprende i seguenti indirizzi: affari istituzionali, città metropolitana e decentramento, controllo enti partecipati, sicurezza e legalità".

Lo ha scritto il consigliere comunale in un post sulla sua pagina Facebook.

"Ringrazio il Presidente del Consiglio Enzo Marra e i colleghi che si sono espressi in modo favorevole, in particolare il consigliere Max Merenda, che ha speso parole d’elogio nei miei riguardi. Durante il mio intervento, successivo alla nomina, dopo i sentiti ringraziamenti, ho chiesto la collaborazione di tutte le parti a supportarmi in modo da poter svolgere un lavoro concreto in questo ulteriore delicato compito".

Califano ha concluso:

"Ho ancora tanto da imparare, ma sono certo che porterò avanti il mio lavoro con dedizione e responsabilità nell’interesse della collettività".