Palmi, carrellata di eventi alle 'Officine Balena': il programma

Un fitto calendario tra live, mostre e festival. Scopri il calendario dell'estate alle Officine Balena

Estate e musica, il binomio perfetto. Officine Balena organizza la rassegna “L’estate in fondo al mare”, patrocinata dal comune di Palmi. Una vera e propria carrellata di concerti ed eventi.

L'estate in fondo al mare: la rassegna di Officine Balena

Un'estate tutta da vivere e ricca di eventi nel Comune in provincia di Reggio Calabria. Officine Balena che, dallo scorso anno, è divenuta un punto di riferimento per giovani e meno giovani ha ideato una rassegna culturale a 360° che terrà i soci impegnati quasi ogni sera. Per alcuni eventi, quelli più importanti, la strada antistante le Officine sarà chiusa al traffico in modo da permettere una maggiore e più sicura affluenza. Si tratta degli eventi di:

  • 21/07 con Merifiore;
  • 24/07 Les Enfants;
  • 02/08 Fabio Nirta Dj set;
  • 06/08 Noe;
  • 12/08 BALENA COMICS (fiera del fumetto);
  • 16/08 Melo Zamo Dj set.

Non solo concerti, ma anche cinema e mostre

Oltre ai live, la rassegna prevede una serie di proiezioni che prendono il nome di “OFFICINEMA”. Saranno organizzati, inoltre, aperitivi in Inglese “SMALL TALK WITH TOM” e mostre fotografiche con un artista a settimana che esporrà i propri lavori.

E se tutto questo non basta, il 20-21-22 agosto è previsto il festival POPFORM ART, che si terrà in Villa Pietrosa a palmi con dj set post serata in Officine Balena.

Maggiori informazioni

Gli eventi sono in esclusiva per i soci dell’associazione e tesserarsi è facilissimo.

Officine Balene si trova in viale delle Rimembranze 32, Palmi dietro piazza 1 maggio.