La Pallavolo Macheda si presenta alla città, Mallamaci: "Puntiamo tutto sulle giovani atlete"

La preparazione si svolgerà a Motta San Giovanni, le gare interne presso la palestra "Boccioni"

Si è svolta nel salone delle conferenze della città metropolitana, la presentazione della Pallavolo Macheda. Presenti i dirigenti Nino Mallamaci, Matteo Festa, Giovanni Mallamaci e Pippo Pugliatti. L’idea progettuale è affidarsi totalmente a giovani atlete con l’aggiunta della leccese Greco e la catanese Orto.

L’obiettivo è totalizzare punti, dando lustro al nome del compianto tecnico Saverio Macheda, presente durante la conferenza stampa, la consorte Roberta Iannolo, molto emozionata che insieme a coach Pugliatti ha dato la carica alle ragazze, che si sono dette pronte a produrre il massimo, coadiuvate dal preparatore atletico Francesco Latella.

Intervistati da CityNow Sport sia coach Pugliatti che il direttore sportivo Mallamaci hanno sottolineato la bontà del progetto annunciando tra l’altro anche la partecipazione a tutti i campionati giovanili ed alla serie D regionale in compartecipazione con San Lucido, Rossano e di Siderno.

La preparazione inizierà a Motta San Giovanni, successivamente proseguiranno le attività propedeutiche all’inizio del campionato presso la palestra “Boccioni” dove verranno ospitate le prime amichevoli.

Seguici su telegramSeguici su telegram