Raccolta fondi per Antonino, il messaggio della famiglia: 'Affetto smisurato, grazie di cuore'

Nonostante le tante donazioni arrivate in pochi giorni non si è ancora arrivati all'obiettivo finale. Scopri come aderire alla raccolta fondi per Antonino Foti

Cosa c'è di più grande della bontà del cuore umano? La macchina della solidarietà che, in questi giorni, si è attivata per provare ad aiutare un ragazzo gioiese in fin di vita ha dello straordinario. Antonino ha bisogno di un intervento molto costoso in Australia ed un volontario della Protezione Civile di Gioia Tauro ha deciso di far partire una raccolta fondi su Gofoundme.

Il ringraziamento della famiglia di Antonino

"Cari Concittadini, siamo i genitori di Antonino Foti, il ragazzo che ormai conoscete tutti e che state facendo di tutto per aiutarlo. Io, mia moglie e mia figlia, siamo commossi per come ci state sostenendo, aiutandoci per sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico all'estero dove ci auguriamo che tutto vada bene ed Antonino possa riappropriarsi della sua vita, di giovane 16enne che si stava affacciando ora alla vita".

Un messaggio di grande speranza diretto a chi non ci ha pensato due volte a sostenere la causa direttamente da parte della famiglia del 16enne di Gioia Tauro.

"Siamo scossi e turbati per quanto ci sta accadendo. È come se il mondo ci fosse crollato addosso, ma non molliamo. Siamo determinati a fare l'impossibile per salvare nostro figlio, un plauso va alla Protezione Civile Di Gioia Tauro nella persona di G. Gaizza e Peppe Spinoso, ragazzi che hanno dimostrato una sensibilità fuori dal comune ed un ringraziamento a tutti voi gioiesi, miei concittadini, che ci avete trasmesso calore ed affetto smisurato, fiero di essere vostro concittadino, di appartenere ad una comunità dal cuore immenso, grazie, davvero di cuore".

La raccolta fondi

La raccolta fondi "Aiutiamo Antonino a lottare per la vita" è partita solamente qualche giorno fa. L'obiettivo è quello di raccogliere 120 mila euro e, al momento fra piccole e grandi donazioni, c'è anche chi ha deciso di versare mille euro, si è riusciti ad arrivare a 71.435€. Al momento sono 3,4 mila le persone che hanno scelto di donare e la raccolta ha avuto 23,5 mila condivisioni e
4,5 mila follower.

Aiutiamo questa famiglia reggina con un piccolo contributo che potrebbe cambiare la loro vita e dare nuova speranza per quella del giovane Antonino. Per aderire, CLICCA QUI.