Reggina, Baroni: 'Piccoli problemi per Denis e Montalto'

"La prestazione contro il Monza dipenderà soprattutto da noi"

A tre giorni dalla grande ed attesa sfida tra la Reggina ed il Monza, ai microfoni della Tv ufficiale, ha parlato il tecnico Marco Baroni:

"La gara con il Monza? Dipende da noi"

"La partita con il Monza può essere diversa da quella con l'Empoli ma dipende solo da noi. Quella ci è servita da lezione, ma rimane comunque una gara con mille insidie, loro hanno tanti calciatori che con una giocata possono determinare. A noi tocca una prestazione di voglia, aggressività, compattezza".

La crescita di Okwonkwo

"Okwonkwo è stato scelto come attaccante titolare per le sue qualità e quindi può dare fastidio alle difese avversarie. Era reduce da un piccolo infortunio non è ancora al top e questo lo porterà a migliorare ancora. Chiaramente quando non sei al meglio fisicamente, in qualche modo sei condizionato anche nella prestazione, fermo restando che ha fatto una buona partita".

Le condizioni fisiche del gruppo

"Micovschi è un giovane e che come quando è spensierato riesce a fare meglio, Cerco di trasmettergli coraggio, meglio una scelta di coraggio, piuttosto che il contrario. Kinglsey sta bene ma non lo voglio mettere a rischio, per il resto sono tutti a disposizione, mentre Montalto è rimasto fermo fino al momento per il problema alla schiena. Denis ha avuto una piccola contusione, ma sono convinto che sarà recuperato".