Reggina: attesa conferenza stampa del nuovo proprietario Felice Saladini

Il nuovo proprietario della società amaranto, avrà moltissime cose da raccontare. Verranno presentati organigramma e CdA

Cresce la tensione, al centro sportivo S. Agata, c'è fibrillazione ma anche la consapevolezza di poter completare l'iter e quindi arrivare all'iscrizione per il prossimo campionato di serie B. Non un percorso semplice e non sono mancati neppure gli intoppi, ma ad un giorno abbondante dalla chiusura aumenta l'ottimismo in casa amaranto.

Reggina, l'organigramma e il CdA

Ormai l'elenco di tutto ciò che serve entro le 23,59 del 22 giugno è noto a tutti, gli sforzi sono massimi da parte di tutte le componenti per arrivare al gong stremati si, ma alla fine si spera soddisfatti. E nei prossimi giorni è programmata la conferenza stampa del nuovo proprietario della Reggina Felice Saladini, così come lui stesso aveva annunciato in quel breve intervento di venerdi scorso davanti ai giornalisti. E' facile immaginare che non si andrà oltre questa settimana e che quella sarà l'occasione per conoscere nel dettaglio quello che è stato un percorso difficile, con diversi ostacoli, momenti di ripensamento con qualche tentativo di ostruzione esterno che per fortuna si è riusciti a rispedire al mittente. Nella giornata della conferenza verrà esposto anche il nuovo organigramma societario e probabilmente anche il CdA. Sempre maggiori conferme sulla figura di Marcello Cardona alla presidenza.