Reggina, il DG Iiriti: ‘Risentimento per le dichiarazioni di Gallo? Si pensi di più alla Reggina’
Il dirigente amaranto spiega anche la scelta caduta su Mimmo Toscano
16 Dicembre 2021 - 15:32 | redazione

Nel lungo intervento del Dg Vincenzo Iiriti su Reggina Tv, tantissimi sono stati gli argomenti trattati. Dall’attuale momento della squadra, al calciamercato, passando per la scelta del nuovo tecnico fino al suo ritorno:
“Spero di rimanere a lungo alla Reggina”
“Non sono qui per una situazione temporanea, sono venuto per dare una mano e rimanere il più a lungo possibile. C’è una programmazione che vogliamo mettere in atto e mi auguro che il mio rapporto con la Reggina possa proseguire per tanto tempo. Il presidente mi ha messo nelle condizioni di lavorare serenamente. Da reggino sono fortemente convinto che alla Reggina debbano lavorare i reggini”.
Le dichiarazioni di Gallo? Si pensi alla Reggina
“Se tutte le persone che si sono risentite per le dichiarazioni del presidente Luca Gallo, pensassero un pò di più alla Reggina, saremmo tutti più tranquilli, aggiundo e dico non hanno a cuore la Reggina. Il presidente ha detto tutto, non c’è null’altro da chiarire, la società non è in vendita, il mio pensiero è quello della società. Abbiate a cuore di più la Reggina“.
La scelta di Toscano
“Nella notte tra domenica e lundi, dopo la sconfitta con l’Alessandria, abbiamo subito preso contatto con tre profili diversi, poi la scelta è caduta su Mimmo Toscano perchè lo riteniamo un grande motivatore, la persona giusta al momento giusto, con una importante conoscenza dell’ambiente e di diversi calciatori avuti anche lo scorso anno”.
