Reggina, il Dg Praticò: ‘Uscire da quell’incubo è stato difficile’
Voglia di crederci fino alla fine, anche se la strada rimane in salita
17 Febbraio 2025 - 11:25 | Redazione

Al termine della gara vinta dalla Reggina contro il Licata, ha parlato ai microfoni di radio Febea il Dg Giuseppe Praticò. Di seguito alcuni passaggi del suo intervento: ‘Non era facile soprattutto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Uscire da quell’incubo è stato difficile, ma devo dire che i ragazzi sono stati bravissimi.
La cosa certa è che noi non molleremo di un centimetro, perchè l’obiettivo rimane quello di fare più punti possibili in queste ultime dieci giornate di campionato”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
