Reggina, Di Chiara: "Menez decisivo, Stellone ci fa sentire tutti importanti"

"Siamo stati bravi a soffrire. Ci voleva una settimana cosi", le parole del difensore amaranto

Con la perfetta punizione del 2a0, ha messo il risultato al sicuro. Gianluca Di Chiara è senza dubbio tra i punti di forza della Reggina, ottime le prestazioni anche da centrale difensivo.

Al termine della gara, Di Chiara è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv.

“Oggi sapevamo di affrontare un Pordenone che non aveva niente da perdere, era forse la più complicata delle tre sfide ravvicinate. Siamo stati bravi a soffrire, segnare il gol dell’1a0 e poi raddoppiare, ci voleva una settimana cosi.

Mister Stellone ci sta dando veramente tanto, ci fa sentire tutti importanti e il campo parla, con tutti i giocatori trovano spazio. Lui ci vuole tutti sul pezzo, giocando ogni tre giorni vuole una squadra sempre fresca che possa dare un ritmo alto.

Menez? c’è poco da dire, sappiamo cosa può dare, è capace di cambiare le partite con una giocata. L’ho visto anche in ripiegamento difensivo, si allena bene e oggi l’ha dimostrato. Io centrale difensivo? lo avevo già fatto a Benevento, nel calcio moderno il terzo centrale spinge quasi un terzino, basti vedere Bastoni con l’Inter. Quando posso spingo in fase offensiva ma rimango un difensore”, le parole del terzino amaranto.