Reggina: Galabinov parla dei cross per sfruttare le sue caratteristiche

Il centravanti della Reggina fissa gli obiettivi di squadra e personali

Torna il campionato ed a pochi giorni dalla sfida con il Vicenza, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l'intervista all'attaccante Galabinov, autore di tre reti fino al momento:

I cross per le mie caratteristiche

"Ho avuto molte richieste dall'estero, anche da club che disputavano l'Europa League, ma volevo rimanere in Italia. Dopo un paio di incontri con il presidente ed il Ds Taibi sono rimasto convinto dal progetto. Amo di più la montagna, ma sto bene anche al mare, a Reggio mi sto trovando alla grande".

I gol ed i cross. Prima sconfitta

"Con il tempo miglioreremo, stiamo capendo i meccanismi e anche per quanto riguarda i cross in area, che sarebbero fondamentali per sfruttare le mie caratteristiche. Sono passate soltanto sette gare, ci stiamo conoscendo e poi segneremo tanto. A Pisa solo un incidente di percorso, prima o poi si doveva perdere. E' stata una gara equilibrata e l'autorete iniziale ha cambiato l'andamento. Siamo stati sfortunati perchè abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Gli obiettivi? Vorrei fare più gol possibili ed aiutare la squadra a raggiungere una posizione importante in classifica".