Reggina: ansia e preoccupazione per Folorunsho. Il messaggio social del calciatore

La nota stonata che guasta quello che poteva essere un pomeriggio perfetto per la Reggina

Il pomeriggio perfetto che ogni tifoso aveva immaginato. Vittoria contro la squadra ritenuta più forte del campionato e con tanti camioni all’interno del rettangolo di gioco, l’allungo sulla zona pericolo e la possibilità di affrontare la parte restante della stagione con maggiore serenità.

Reggina, la partita perfetta

Si è verificato proprio tutto, perchè la Reggina ha battuto il Monza al termine di una prestazione attenta ed intelligente, fatta di grande attenzione e concentrazione, ma anche spietatezza nel momento in cui si sono create le condizioni per fare male. Rivas, che Baroni vede come elemento indispensabile per questa squadra, ha colpito ancora, ma gran parte del merito va attribuito ad un assist straordinario di Nicola Bellomo, fuori dai radar per diverse settimane e da qualche partita titolare inamovibile.

L’infortunio di Folorunsho

E nel pomeriggio perfetto, la nota dolente rappresentata dall’infortunio occorso a Michael Folorunsho, uscito dal campo in barella ed in lacrime. Un momento di grande paura per tutti, essendo Folorunsho il giocatore che dall’arrivo di mister Baroni ha davvero fatto la differenza per distacco. Adesso la grande attesa, quella che riguarda l’esame strumentale al quale l’ex giocatore del Bari si sottoporrà per capire realmente l’entità del danno. Nel frattempo sul suo profilo social Folorunsho scrive: “L’importante è vincere, grazie per i tanti messaggi, sto bene, torno presto“. Speriamo, aggiungiamo noi.