Reggina-Lecce: la probabile formazione amaranto. Due dubbi per Baroni

Finalmente il tecnico può scegliere. Ci saranno minuti per Menez e Micovschi

Massimo rispetto per una corazzata come il Lecce, ma nessuna paura. Queste le indicazioni fornite dal tecnico Baroni ai suoi calciatori per la sfida al Granillo contro i giallorossi.

Le possibili soluzioni

C’è il recupero di calciatori assenti da troppo tempo e due elementi in più come Nicolas e Micovschi. Il tecnico sin dal suo insediamento ha battuto molto sulla opportunità che ogni allenatore deve avere nel corso della gara sui cambi, soprattutto da quando è possibile effettuare cinque sostituzioni e quindi modificare metà squadra. Seppur non al meglio delle condizioni, adesso si potrà contare sui vari Menez, Charpentier, il centrocampista Faty. Mancherà all’appello uno dei giocatori più importanti del nuovo scacchiere tattico, il mancino Crisetig, elemento difficilmente sostituibile. Baroni sta riflettendo su due possibilità rappresentate da De Rose o il cambio di posizione di Folorunsho. Quest’ultima soluzione potrebbe portare ad altre due opzioni: l’inserimento di Bellomo come centrale dei tre dietro la punta, oppure quello di Charpentier come terminale offensivo e Rivas alle sue spalle.

La probabile formazione della Reggina

REGGINA: Nicolas, Delprato, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Folorunsho (De Rose); Situm, Bellomo (Folorunsho), Liotti; Rivas (Charpentier). All. Baroni