Reggina, Liotti: 'Io capocannoniere, adesso tocca agli attaccanti. Denis si sbloccherà'

"German dopo aver sbagliato il secondo rigore era molto deluso, ma adesso segnerà"

Due esterni sinistri ospiti di Reggina Tv, quello che ha fatto la storia e parliamo di Maurizio Poli, l’altro attuale capocannoniere della squadra amaranto, Daniele Liotti:

“Io capocannoniere, una cosa impensabile”

“Ad inizio era impensabile che dopo sette giornate sarei stato il capocannoniere della squadra. Io spero che al più presto si sblocchino anche gli attaccanti, io darò come sempre il mio contributo.

Ho sfruttato praticamente tutte le occasioni che mi sono capitate, in altre circostanze non è stato così. Per noi lo stop è stato fondamentale e questo ci consentirà di preparare al meglio la prossima sfida”.

Reggina-Pisa, bisogna vincere

“Il Pisa è formazione difficile da affrontare, ma noi vogliamo portare il risultato a casa. Ci servono punti che per noi sono fondamentali, lo richieste la nostra classifica. Ho un bel ricordo avendo ottenuto con i toscani la promozione dalla C alla B e sono rimasto in buoni rapporti con tutti. Ma dobbiamo vincere. Giocando da Reggina non temiamo nessuno, abbiamo dimostrato cosa siamo capaci di fare”.

Denis è un grande giocatore, segnerà!

Denis è tranquillo, la sua carriera parla chiaro. E’ capitato questo momento sfortunato dove ha sbagliato due rigori, ma presto si sbloccherà. Quando ha fallito il secondo era veramente deluso, sa bene che ci può dare tanto”.

Maledetto virus, massima attenzione

“Bisogna stare attenti a questo virus. Siamo tutti molto attenti ed evitare attraverso i comportamenti giusti di contagiarci. In questo senso c’è grande responsabilità da parte di tutti. A noi manca tantissimo il pubblico, soprattutto alla Reggina il contributo dei tifosi è fondamentale”.