La Reggina annuncia Main Sponsor per la stagione 2022-23

Società impegnata a livello nazionale nella realizzazione e nella manutenzione di reti gas metano

Reggina 1914 è lieta di annunciare che Canale Group sarà il Main Sponsor del Club per la stagione sportiva 2022/23.

Società impegnata a livello nazionale nella realizzazione e nella manutenzione di reti gas metano, Canale Group abbraccia nuovamente i colori amaranto.

La decisione della Canale Group di legare nuovamente il proprio nome alla principale espressione sportiva della città di Reggio Calabria, nasce dall’amore e dalla passione che la società nutre da sempre per la propria terra. A ciò, si aggiunge il desiderio di condividere un importante progetto di rilancio del brand, grazie al connubio con una realtà ambiziosa e solida come la Reggina 1914, ed al coinvolgimento -per entrambe le parti – di figure istituzionali di spessore nazionale, al fine di raggiungere insieme traguardi prestigiosi, a livello sia sportivo che imprenditoriale.

Siamo lieti che Canale Group abbia scelto la Reggina per rilanciare il proprio brand. -dichiara il Presidente della Reggina 1914, Marcello Cardona – Quando una partnership è frutto di nobili principi ed attaccamento alla città che si ha l’onore e l’onere di rappresentare, presente e futuro non possono che portare ad ottimi risultati e traguardi prestigiosi“.