Reggina, Micovschi: 'Scelta una piazza importante che può arrivare in alto'

Il nuovo acquisto della Reggina parla anche di Jeremy Menez

Claudiu Micovschi è il primo acquisto ufficiale della Reggina, in questa seconda sessione di calciomercato. E' stato presentato alla stampa, queste le sue prime dichiarazioni:

Reggio piazza importante

"Sono molto contento di essere qui. Ringrazio la società ed il mister che mi hanno voluto. La Reggina l'ho scelta perchè è una piazza importante che può arrivare in alto. Sono contento anche di ritrovare Charpentier, ottimo giocatore che può dare tanto".

La posizione preferita di Micovschi ed il gruppo

"Il modulo è quello che preferisco. le mie qualità sono la velocità ed il dribbling, quindi l'attacco alla profondità e la conclusione a rete. Preferisco giocare in alto a destra, ma questo dipende dal tecnico, lo deciderà lui. Mi sono inserito molto bene nel gruppo, sono stato accolto bene di questo ne sono felice. Spero si possa fare un ottimo girone di ritorno e di arrivare il più in alto possibile".

Reggina, trampolino di lancio. Su Menez...

"Questa è l'occasione giusta per dimostrare il mio valore, spero di poter confermare le mie qualità. Baroni mi ha detto che in serie B ci vuole tanta corsa e grande sacrificio per affrontare al meglio questo campionato. Menez è un grande giocatore e da lui ho solo da imparare".