Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: precisazioni sulle mascherine con il logo ufficiale

"Stiamo svolgendo approfondimenti per l’accertamento dei responsabili ai fini della loro segnalazione all’Autorità Giudiziaria"

Reggina: precisazioni sulle mascherine con il logo ufficiale

La Reggina 1914, venuta a conoscenza della vendita di mascherine griffate con il logo ufficiale del Club, comunica di non aver mai concesso a terzi l’utilizzo del proprio marchio e di non aver mai autorizzato alcuna produzione di tali dispositivi medici, trattandosi, oltretutto, di prodotti non certificati e potenzialmente non sicuri per la salute.

Tale precisazione è doverosa in considerazione dell’importante finalità del prodotto stesso, che a tutela della qualità dei nostri prodotti ufficiali di cui trovate il catalogo completo su shop.reggina1914.it. In qualsiasi circostanza, l’utilizzo del logo ufficiale del Club, dev’essere autorizzato dalla società a mezzo mail.

Si precisa di essere completamente estranea ai canali di vendita e di stare svolgendo approfondimenti per l’accertamento dei responsabili ai fini della loro segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?