Reggina: venerdi parla il presidente Gallo, ma niente annunci

Inevitabili alcuni argomenti come il rinnovo del tecnico Baroni, Nicolas, la conferma di Taibi e la posizione di Menez

Nel momento in cui la società, attraverso un comunicato ufficiale, ha informato stampa e tifosi della conferenza di venerdi 21 maggio al Granillo, voluta dal presidente Luca Gallo, si è subito ipotizzato che l'incontro sarebbe stato incentrato sulla conferma del tecnico Baroni e quindi della Reggina che verrà.

Reggina, non ci saranno annunci ufficiali

E' molto probabile, invece, che il massimo dirigente voglia semplicemente chiudere in maniera ufficiale e con una sorta di resoconto la stagione conclusasi con la sfida interna contro il Frosinone, anche se è abbastanza prevedibile che non mancheranno le domande riguardanti il punto sulla trattativa con mister Baroni.

Rinnovi, conferme e trattative

Ad oggi, da quello che filtra, le possibilità che l'allenatore toscano possa proseguire la sua avventura sulla panchina della Reggina, sono elevate, anche se evidentemente manca ancora qualcosa per poterne dare l'ufficialità. Temi di discussione saranno ovviamente anche il rinnovo di Nicolas, le posizioni di Menez e Faty e certamente quella del ds Taibi che, secondo quanto abbiamo raccolto, avrebbe comunque già ricevuto rassicurazioni proprio dal presidente Gallo.