Reggina: sta per arrivare il grande regalo del presidente Gallo

Il massimo dirigente vuole chiudere la campagna acquisti con il classico botto

Domenica si ricomincia. Alle 16,30 la Reggina farà il suo esordio sul campo della Virtus Francavilla e senza dubbio c’è parecchia attesa. Mimmo Toscano avrà a sua disposizione tutti o quasi, nel senso che l’incertezza riguarda l’attaccante Doumbia, ancora alle prese con l’infortunio subito contro il Vicenza.

Ed a proposito di attaccanti, da ogni parte arrivano nomi e possibilità di acquisto, l’elenco è lunghissimo e segue le indicazioni fornite dal presidente Luca Gallo nel giorno della presentazione.

I colleghi di Leggende Amaranto hanno lanciato tre nomi pesanti, due argentini ed un cileno, quindi stranieri. Parliamo di Pinilla, Maxi Lopez e Denis (El Tanque), tutti calciatori forti, esperti, che hanno militato ben figurando nel campionato di serie A. Potrebbero averci azzeccato (Denis?), ma come già accaduto per Bendtner, la Reggina sta portando avanti qualunque sia la trattativa ed il calciatore, con il massimo riserbo.

Ci tiene moltissimo soprattutto il presidente Gallo, il massimo dirigente vuole chiudere la campagna acquisti con il classico botto, ma di quelli di grandissimo rilievo. Il suo regalo ai tifosi, al tecnico Toscano, alla squadra.

Seguici su telegramSeguici su telegram