Reggina: il report della seduta odierna. Attesa per Folorunsho

In casa Reggina, si guarda con attenzione anche alle condizioni di Kingsley e Menez

"Atterrati attorno all'ora di pranzo a Reggio Calabria, i calciatori amaranto hanno effettuato il pranzo presso il centro sportivo Sant'Agata, prima di scendere in campo in vista del prossimo match con il Vicenza.

Chi ha preso parte alla gara di ieri ha svolto una seduta di natura defaticante, mentre il resto del gruppo, dopo una fase di riscaldamento, ha eseguito esercizi con palla e una partitella finale a campo ridotto. Domani è prevista una sessione di allenamento mattutina".

Attesa per Folorunsho, si valutano anche Kingsley e Menez

La Reggina tornerà in campo domenica pomeriggio ed affronterà il Vicenza, le due squadre sono appaiate in classifica a quota 41 ed ancora alla ricerca di punti per la matematica permanenza in serie B anche per la prossima stagione. Mister Baroni, dopo aver ritrovato Rivas, spera di poter riavere a tempo pieno anche Folorunsho, ormai recuperato dall'infortunio e da rimettere nelle migliori condizioni dal punto di vista atletico, essendo assente da quattro partite. Si guarda con attenzione anche alle condizioni di Kingsley e Menez.