Reggina: fissato il giorno dell'incontro tra la società e mister Baroni

La Reggina impegnata su tre fronti. Tutto la prossima settimana, nulla è scontato

Hanno preso il via da qualche giorno le manovre di avvio della programmazione per quello che riguarda la nuova stagione. In casa Reggina solo i calciatori sono pienamente a riposo, il resto della macchina organizzativa non si è mai fermata, anzi i primi giorni della prossima settimana saranno probabilmente decisivi per almeno tre situazioni in ballo.

L'incontro con mister Baroni

Vi stiamo raccontando passo dopo passo le strategie del club per quel che concerne le prime mosse sul fronte calciomercato. Il punto di partenza si chiama allenatore e quindi mister Baroni. La posizione delle parti è nota, i primi approcci ci sono stati, è il momento di arrivare ad una conclusione. Lunedi la società incontrerà il procuratore dell'allenatore e lo stesso Baroni, accordo economico, progettuale e tecnico le basi su cui si incentrerà la discussione, con la speranza che i tempi non siano lunghi.

I rinnovi di Nicolas e Bianchi

Su altri tavoli il Ds Taibi, invece, cercherà di portare a termine altre due trattative. Parliamo sempre di rinnovi, uno sembrerebbe in dirittura d'arrivo ed è quello con il centrocampista Bianchi. Di comune accordo si era rinviato a fine stagione il dialogo per una intesa di massima già trovata, nero su bianco dovrebbe arrivare a breve. Più complicati i discorsi con l'estremo difensore Nicolas. Nonostante la volontà del portiere di rimanere alla Reggina, bisogna lavorare ancora per trovare un punto di incontro. Siamo di fronte ad un giocatore di grande esperienza, sicurezza ed straordinaria affidabilità che ha tantissime richieste. Taibi però, è fiducioso.