Reggina-Sudtirol, Cardona: 'Orgogliosi dei nostri tifosi'

"Continuano le prestazioni positive, anche oggi prova convincente", le parole del presidente amaranto

Da applausi la prima uscita interna della formazione di Inzaghi, allo stesso tempo da elogiare il sostegno del Granillo, con il calore dei 10 mila tifosi. Finisce 4a0, in gol Fabbian e Mayer nel primo tempo, Pierozzi e Lombardi nella ripresa. Ospiti in dieci dalla metà del primo tempo, il rosso a Curto ha favorito il monologo della Reggina.

Al termine della gara, le dichiarazioni del presidente amaranto Cardona raccolte ai microfoni di Antenna Febea.

“C’è un filo conduttore nelle prestazioni, giochiamo bene sin dal pre-campionato. Ha ragione mister Inzaghi, ci mancano due settimane di allenamenti ma non si sta notando. Continuano le prestazioni positive, anche oggi prova convincente e speriamo di fare bene anche sabato contro il Palermo.

La curva dà emozioni uniche, oggi tutti i tifosi qui al Granillo a sostenere la squadra, dobbiamo essere orgogliosi di questo. Oggi ho incontrato la figlia di Oreste Granillo con grande piacere, allo stadio sono venuti i figli dei figli di chi ha frequentato il Granillo nel corso degli anni. Tutti reggini, uniti dall’amore per questa squadra”, le parole di Cardona.