Reggina, Taibi: 'Il presidente Gallo ha investito tanto e adesso segue tutto in prima persona'

"Il massimo dirigente ha investito tanto". Poi un passaggio su Jeremy Menez

Un passaggio anche sul presidente Luca Gallo e Jeremy Menez, da parte del Ds Taibi intervistato all’interno della trasmissione “Reggina in rete” in onda su Antenna Febea:

Menez grande professionista. Ci fossero stati 20.000 tifosi…

“Menez è un giocatore che probabilmente con 20.000 spettatori allo stadio, avrebbe esaltato le proprie qualità, ne sono sicuro. Le prime tre-quattro gare ha inciso segnando e facendo assist, la sua discontinuità è dipesa anche dai diversi infortuni, dal suo modo di giocare per caratteristiche, ma rimane un calciatore importantissimo e un grande professionista che si sta allenando benissimo”.

Il presidente Gallo segue tutto in prima persona

“Il nostro presidente è arrivato qualche anno fa. Io sono stato forse l’unico o comunque uno dei pochi a credere che potesse arrivare qualcuno dopo Praticò a rimettere le cose a posto e sono bene quello che si è passato. Luca Gallo sta facendo esperienza nel mondo del calcio, ha investito parecchi soldi, è vero che sono stati cambiati alcuni dirigenti ma per scelte personali, l’importante è che si vada avanti con convinzione ed attraverso un progetto. Il presidente sta creando i presupposti affinchè questa società possa strutturarsi, ha speso tantissimo e non solo per acquistare i calciatori, vedi il centro sportivo S. Agata. E’ sempre presente, si sta impegnando in prima persona curando ogni aspetto”.