Reggina: Mimmo Toscano stupisce andando contro le consuete abitudini

Reggina: le assenze ci sono, ma la differenza può farla l'atteggiamento

Mostra sicurezza e serenità il tecnico Mimmo Toscano in occasione dell'ultima conferenza. Nonostante il momento innegabile di grandi difficoltà, un'infermeria ancora piena e la squalifica di Crisetig, non recrimina, parla di problematiche oggettive, ma allo stesso tempo va alla ricerca di soluzioni attraverso l'atteggiamento e non gli uomini da impiegare.

Toscano per la prima volta annuncia due titolari

La novità assoluta della giornata è rappresentata dalla ufficializzazione di due giocatori che scenderanno in campo sicuramente nell'undici titolare che sono Lafferty e De Rose per i quali, a precisa domanda, è stato lo stesso allenatore a dichiarare che faranno parte della formazione iniziale. Mai successo.

Reggina, si cambia modulo a centrocampo

L'altra dichiarazione altrettanto importante, è quella che riguarda la grande possibilità di vedere in mezzo al campo un cambio, dettato anche dall'assenza della squalificato Crisetig. L'inserimento di De Rose avverrà, ma quello che sarà modificato è il numero di centrocampisti e di conseguenza anche la disposizione. Quindi assai probabile che il 3-4-1-2 la Reggina per la trasferta di Monza lo modificherà in un 3-5-2.